Calcio Femminile

Apulia Trani, Martina Fiore: 'Foggia? Abbiamo voglia di riscatto'

17.01.2025 13:07

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko per 2-5 con la Pink Bari in casa Apulia Trani cìè voglia di riscatto con le ragazze del tecnico Antonio Capogrosso che proveranno a muovere la graduatoria nell’ostico match di Foggia che la centrocampista classe 2009, autrice di una delle due marcature di domenica, Martina Fiore presenta così: “Eravamo partite bene ottenendo degli ottimi risultati in coppa; poi c’è stato un calo che sta continuando. Speriamo di riprenderci subito perché siamo una squadra preparata”.

LA SETTIMANA: “Digerire una sconfitta così non è mai facile. E’ difficile da accettare ma ci siamo rimesse al lavoro a testa alta e non ci abbattiamo”.

IL FOGGIA: “Stiamo preparando al meglio la sfida con le rossonere. Credo nelle mie compagne così come sono convinta che possiamo fare risultato. Abbiamo già sfidato questa formazione in coppa e vogliamo riscattare il ko”.

IL CAMPIONATO: “Le squadre fino ad ora affrontate, fatta eccezione per il risultato, sono tutte al nostro stesso livello. Ce la possiamo giocare con tutte”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

099 Art Cafè Leporano Volley, domenica in campo l'Under 15
Delfinia (Pulcini 2014-15): scoppiettante pareggio con la Virtus Taranto