Calcio a 5 Femminile

L'Atletic Club vuole chiudere in bellezza

Il ds Mario Aiello: "Abbiamo preparato al meglio il prossimo impegno"

09.04.2016 00:36

https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse Mario AielloUltimo match stagionale per le ragazze ioniche: avversario di turno, al "Tursport" il Soccer Sava ed unico obiettivo chiudere al meglio questa stagione, ottenendo i tre punti. Il ds Mario Aiello, questa sfida vuole vincerla e commenta così la preparazione delle ragazze dell'Atletic: "Abbiamo preparato al meglio il prossimo impegno, che combacia con l'ultima sfida stagionale: vogliamo ottenere i tre punti, anche perchè giochiamo davanti ai nostri tifosi. Il desiderio di tutti è sigillare il sesto posto...".

 

LA STAGIONE: "Il nostro campionato è stato molto altalenante con prestazioni deludenti e prove eccezionali. Il prossimo anno vogliamo ripartire da questo, cercando di migliorarci ancora di più. Siamo riusciti ad ottenere più punti della passata stagione e questo rappresenta già un ottimo risultato. Domenica vogliamo aumentare il bottino".

IL SOCCER SAVA: "Ho visto la compagine savese in occasione della gara d'andata: la loro media età è bassa. La loro gioventù potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Vorranno superarci in classifica, ma non sarà facile in casa nostra".

 

LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA GARA INTERNA CON IL SOCCER SAVA: della Corte, Eletti, uonsanti, Conserva, Gallina, Lazzaro, De Mita, Granio, Conte, Mezzapesa, Cassano, Cuomo

 

 

18a Giornata - 09/04/16 

 

Atletic Club Taranto-Soccer Sava

Città di Taranto-Dona Style 21

Latiano-Sirio Taviano

Saint Joseph Copertino-Conversano

Virtus Cap 74-Neapolis Calcio a 5

 

LA CLASSIFICA

 

Città di Taranto 46

Dona Style 21 40

Sirio Taviano 37

Saint Joseph Copertino 36

Conversano 34

Atletic Club Taranto 21

Soccer Sava 19

Latiano 6

Neapolis Calcio a 5 5

Virtus Cap 74 4
 

Alessio Petralla

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Csen, Juniores: mercoledì il Talsano sfida la Don Bosco Manduria