Basket Maschile

Pu.Ma. Trading Taranto, turno infrasettimanale a Vieste

Torna subito in campo il Cus Jonico impegnato in trasferta nel giorno festivo. In casa della Bisanum Sunshine per riscattare il ko interno con Francavilla

31.10.2017 15:19

https://www.buonocuntosrl.it/

Corre veloce il campionato di serie C Silver. Turno infrasettimanale per la Pu.Ma. Trading Taranto impegnata domani, mercoledì 1 novembre, alle ore 18:15 sul parquet della Bisanum Sunshine Vieste.

Per il Cus Jonico c’è da riscattare prontamente la sconfitta di venerdì scorso al Palafiom contro Francavilla. Un ko che ha lasciato doppiamente l’amaro in bocca ai ragazzi di coach Calore che hanno giocato sotto ritmo, soprattutto in attacco, per i primi tre quarti salvo poi rendersi autori di una bella rimonta che li aveva portati al 63 pari a pochi secondi dalla fine prima dei canestri “vincenti” degli ospiti. La squadra non ha ancora trovato i suoi equilibri, complice anche qualche acciacco di troppo che non ha permesso a tutti di esprimersi al meglio. Resta comunque una classifica onorevole (3v in 6 gare) in un campionato equilibrato (nessuna squadra a punteggio pieno).

Avversario del turno infrasettimanale sarà la Bisanum Vieste che in classifica invece ha 4 punti frutto di una vittoria in casa contro Lecce e una in trasferta a Santeramo. Nell’ultimo turno sconfitta per gli uomini di coach Desantis a Castellaneta. Un roster di tutto rispetto con il lungo serbo Ljubisa Markovic e l’altro versatile straniero il portoghese Dos Santos Joshua, per la parte “autarchica” il play Compagnoni, la guardia Lorenzo Carosi e i giovani, prospetti interessanti Alessio Hoxha e Lauriola Tommaso.

Palla a due alle ore 18:15 all’Omnisport Vieste in zona Macchia di Mauro a Vieste (FG). Arbitri del match: Antonio Roberto Ferrari di Cellamare (BA) e Daniele Giuseppe Mazzilli di Corato (BA). MEDIA – Aggiornamenti in tempo reale con il play by play sul sito www.fip.it/puglia/ cliccando sul banner in alto ma anche sulla pagina Facebook Cus Jonico Basket Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"