Real Castellaneta, Gadaleto:"abbiamo lavorato tanto per migliorare"
Prima del derby parla il mister del Real Castellaneta
Derby in c2 fra le due compagini castellanetane(questa volta in coppa), e prime parole per la nuova stagione agonistica. Ascoltiamo mister Gadaleto.
Mister, si avvicina il derby. Come ci arrivate?"In questo ultimo mese abbiamo lavorato tanto sia sulla parte atletica che tecnico tattica ed onestamente abbiamo fatto un buon lavoro. Anche i nuovi si sono bene inseriti ma c'è ancora da lavorare tanto affinché si migliorino gli automatismi."
Molti team vi danno fra le favorite. E' un bene o un male? "Favoriti? Forse le altre squadre non sanno che abbiamo cambiato tanto ......solo 6 giocatori della rosa sono rimasti dello scorso anno. Siamo un nuovo progetto con ragazzi giovanissimi, e molti al primo anno di futsal. Chi ci dava per favoriti stava parlando sicuramente della FUTSAL (e sorride ndr)"
Chi temi più degli avversari?"Beh, posso solo dire che dobbiamo entrare in campo con le giuste motivazioni; comunque loro sono una squadra di C1 ed hanno giocatori con tanta esperienza."
Un pronostico sulla gara? " Baldo posso solo pronosticare una gara corretta con due squadre ad onorare questo derby Castellanetano.....e in questo periodo ce n'é bisogno...."
Grazie mister e in bocca al lupo
Baldo D'Angelo
Commenti