Torna in campo l'As Massafra Calcio: domani stage allo stadio "Italia" campo B
Dalle 16,30 porte aperte per tutti i nati nel 2005/06 (categoria Allievi) e 2007/08 (Giovanissimi). Per i selezionati tante agevolazioni e una rete mensile di soli 10 euro
Sarà presente tutto lo staff dell'As Massafra Calcio domani, a partire dalle 16,30, allo stadio "Italia", campo B, di Massafra per il primo stage per il settore agonistico.
Porte aperte per tutti i nati nel 2005/06 (categoria Allievi) e 2007/08 (Giovanissimi): per i selezionati tante agevolazioni: rette mensili alla modesta cifra di 10 euro, tesseramento Figc e iscrizione al campionato completamente gratuiti.
Tante le novità di quest'anno in casa As Massafra, con il grande campione ex serie A Salvatore Mazzarano che sarà il maestro di tecnica, Carmelo Ricci che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, Francesco Pilolli nuovo preparatore atletico, Giuseppe Pilolli tecnico dei Giovanissimi insieme a Francesco Cacciapaglia, apprezzatissimo allenatore UEFA B, e Ciro Scalise allenatore degli Allievi.
Giancarlo Morea sarà il supervisore tecnico della squadra.
Davide Grandi, ex calciatore del Modena e che in passato ha giocato contro il Divino Roberto Baggio, allenerà la categoria Esordienti.
Commenti