Settori Giovanili

Anche Nicola Legrottaglie alla grande festa dei Giovani Cryos

Sul palco anche Michele Collocolo, Federico De Vita e Francesco Orlando, che dopo essere cresciuti calcisticamente nei Giovani Cryos, hanno trovato ingaggi importanti in compagini professionistiche

https://www.buonocuntosrl.it/

Il presentatore Matteo Schinaia con Nicola Legrottaglie (foto Cannella)Oltre quattrocento presenze ieri al Giuseppe Manco Open Theatre di Talsano per il Gran Gala dell'Asd Giovani Cryos, presentato da Matteo Schinaia e Stefano Zizzi di TuttoSportTaranto.com e TarantoEventi.it.

Evento riuscitissimo quello organizzato dal presidente Giuseppe Lafratta e dal direttore tecnico Fabio De Vita, nel quale sono stati premiati gli oltre 250 giovani atleti appartenenti al sodalizio ionico e tutti gli allenatori e dirigenti.

Ospite d'onore della serata Nicola Legrottaglie, allenatore di calcio e ex calciatore di Juventus, Milan, Chievo, Bologna e Siena oltre che elemento importante della Nazionale Italiana dal 2002 al 2009.

"Per diventare campioni sul campo bisogna prima essere campioni nella vita - il messaggio del tecnico alla giovanissima platea - bisogna crederci e provare sempre a vincere, accettando e cogliendo il positivo anche dalle sconfitte. Umiltà e sacrificio sono alla base di chi vuole riuscire a fare bene in questo sport".

Sul palco anche Michele Collocolo, Federico De Vita e Francesco Orlando, che dopo essere cresciuti calcisticamente nei Giovani Cryos, hanno trovato ingaggi importanti in compagini professionistiche.

Il finale della serata è stato dedicato all'intrattenimento, con i numeri del Mago Maraldo, le bellissime risate dei più piccoli e gli sguardi orgogliosi dei genitori a chiudere meravigliosamente una stagione ricca di gioie e soddisfazioni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Strage di via Galera Montefusco, oggi e domani i funerali delle vittime