Le esclusive di Tst

HERNAN MOLINARI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA DI "JO SPORT"

01.09.2013 08:40

https://www.buonocuntosrl.it/

Il bomber rossoblu ospite della puntata d'esordio insieme al presidente dei Tritons Baseball Taranto Antonio Maggio, fresco di esperienza da trainer con la nazionale italiana


 Due ore di informazione ed intrattenimento, parlando di sport a 360°. Tutto questo è "Jo sport", il nuovo contenitore sportivo dello staff di TuttoSportTaranto.com in onda da domani sera alle ore 21 sulle frequenze di Jo Tv, canale 189 del digitale terrestre ed in streaming su www.jotv.tv.

Condurrà, dallo studio 1, Matteo Schinaia, che ha portato con sè tutto lo staff delle tre fortunate stagioni di "A tutto sport" su Tbm: con lui, infatti, ci saranno Aldo Simonetti, Fabio Ancona e Stefano Zizzi, quest'ultimo pronto a garantire risate per tutte le due ore di trasmissione nel suo ruolo di "guastatore".

Non mancheranno le new entries, a partire dalla co-conduttrice Alessandra De Gennaro, già popolarissima al popolo del web: nella squadra anche Martino Chiarappa, esperto di calcio giovanile, Mimmo Frusi, il famoso "Pagellone di Mimmo" tanto temuto da calciatori e tecnici rossoblu, e Roberto Missiani, che come sempre avrà il compito di inquadrare lo sport anche in un contesto sociale.

Fissi gli appuntamenti telefonici con Luca Pierri, redattore di Blunote, Maurizio Mazzarella. direttore di MondoRossoblu.it e Gisberto Muraglia, vicedirettore di TuttoSportTaranto.com: con loro tanti approfondimenti su Taranto e Martina.

Ospiti della prima puntata saranno il bomber argentino del Taranto Hernan Molinari ed il presidente dei Tritons Taranto Baseball Antonio Maggio, fresco di esperienza da trainer con la casacca della nazionale italiana.

Nel corso dell'appuntamento, focus sul nuovo Massafra di Gianni Occhinegro ed un servizio su Cosimo Vaccarelli, motocliclista della città delle Gravine che ha fatto la storia delle due ruote negli anni '50 e '60.

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
TARANTO - REAL HYRIA: 0-0. I ROSSOBLU SI INFRANGONO SUL BUNKER CAMPANO