Boxe

LA POLISPORTIVA VIVERE SOLIDALE - TEAM CUPRI FESTEGGIA CON DUE ARGENTI AI CAMPIONATI ITALIANI YOUTH

26.11.2014 21:30

https://www.buonocuntosrl.it/

La polisportiva ancora protagonista ai Campionati italiani, con Mineo Giannandrea e Antonaci Federico saliti sul podio con l’argento.

Mineo 75 kg come sempre teste di serie è arrivato alle fasi finali con il record di 29 vinti: 7pari, 7 persi, ultimi 17 match ha sempre vinto compreso i 4 match in Nazionale azzurra.

Venerdì 21 novembre nei quarti ha battuto il forte lombardo Cofano Luca, nella semifinale ha vinto contro il pugile campano Rosa Andrea Pasquale. Una ferita sull’ occhio, non gli ha permesso di effettuare la finale contro il laziale Sarcimoto Giovanni.

Anche Federico Antonaci teste di serie nei 81 kg, ancora diciassettenne compiuti il 10 settembre è arrivato alle finali italiani con 36 vittorie , 5 pari e 8 sconfitte. Ha vinto nei quarti di finali prima del limite contro il pugile Leanca Flavius per koiT. In semifinale incontra il forte pugile delle Fiamme d’oro: Fusco Gaetano. Vince ai punti effettuando il miglior match della sua carriera, ricevendo i complimenti del responsabile della nazionale Raffaele bergamasco. Perde di misura la finale contro il pugile Di Napoli Kevin. Nella semifinale aveva subito uno strappo al braccio destro, non ha potuto così rendere il massimo in finale. Con la medaglia d’argento ha bissato il risultato del 2013.

Il lunedì al ritorno dei Campionati tutta la Polisportiva - team Cupri ha festeggiato le due medaglie d’argento e la medaglia di bronzo dello schoolboy Tagliente Gianpaolo,anche vincitore del torneo esordienti 2014.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA