Corim Città di Taranto: Chiara Rizzo nuova responsabile dell’ufficio stampa
Si rafforza il connubio tra la società di Gianni Marsico e TuttoSportTaranto.com, con la talentuosa collaboratrice che entra nella dirigenza rossoblu
Ancora una novità "al femminile" per la Corim Città di Taranto. Il sodalizio di Gianni Marsico comunica ufficialmente l'ingresso in società di Chiara Rizzo, nuovo responsabile dell'ufficio stampa. Chiara prende il posto del prezioso Leonardo Renna, che continuerà ad operare nell'ambito della comunicazione, in particolare video e social.
CHI E' CHIARA RIZZO Nata a Palermo, ma tarantina d’adozione. Un percorso di vita importante per lei, laureata in restauro e conservazione dei beni architettonici alla sapienza di Roma, con un master in allestimento museale a Firenze. Poi varie esperienze lavorative nei settori culturali del centro Italia, ma l’amore per Taranto è forte fino a farla tornare nella sua città.
Organizzatrice di eventi musicali e culturali, come le mostre pittoriche “Lettera a M” e “Dal mito al pop”, collabora dal 2015 per le testata web TarantoEventi.it e del media partner, per il terzo anno consecutivo, TuttoSportTaranto.com del direttore Matteo Schinaia e dell'editore Stefano Zizzi. Nel suo curriculum, anche la presentazione televisiva, con il vicedirettore di TuttoSportTaranto.com Enrico Losito, della diretta del concerto del Primo Maggio di Taranto edizione 2016 per Canale 85.
"Sono molto lusingata che la società abbia pensato a me - le prime parole dell’emozionatissima Chiara Rizzo all’interno del Bar Tabacchi Pausa Caffè, luogo dell'accordo - e del compito che mi è stato proposto e che naturalmente ho sin da subito accettato. Garantirò il mio impegno in base agli obiettivi della società, dando visibilità alla Corim Città di Taranto C5".
"Il mio lavoro sarà molto importante - conclude Chiara - anche perché cercherò di far avvicinare più tifosi possibili alle nostre ragazze non solo durante le gare ufficiali, ma anche settimanalmente, raccontando la vita quotidiana della società all’interno ed all’esterno del campo. Ho voglia di incominciare!".
Commenti