
Frascolla Taranto: i ragazzi perdono a Ruffano e vengono raggiunti in classifica
Un’altra brutta sconfitta per i ragazzi della Frascolla Taranto che cadono per 3-0 sul campo del fanalino di coda M.B. Volley Ruffano. Con questa vittoria i leccesi acciuffano all’ultimo posto gli ionici: entrambe le squadre sono appaiate a quota sette punti.
Queste le dichiarazioni al termine del match di coach Stefano Pirola: “Nei tre set abbiamo sempre dovuto rincorrere e quando giochi fuori casa diventa molto più complicato. Solo all’inizio della partita siamo entrati convinti ma ci siamo fatti riprendere: poi non siamo stati capaci di reagire”.
GLI ASPETTI: “Di positivo c’è poco: quando basterebbe vincere un set per ipotecare il penultimo posto e non riesci ad importi è dura trovare qualcosa di bello. Di negativo c’è il solito atteggiamento rinunciatario che ci ha accompagnato nella maggior parte delle gare in trasferta. Peccato”.
L’M.B. VOLLEY RUFFANO: ”La squadra leccese ha giocato meglio. Ha sbagliato meno e forse aveva più voglia di noi di fare risultato. Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di finire il campionato a testa alta per affrontare i play out con uno spirito decisamente diverso”.
TABELLINO
M.B. VOLLEY RUFFANO-FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-15/26-24/25.20)
M.B. VOLLERY RUFFANO: Pedone, Cicerello, De Donno A., De Donno P., Fersini, Manfreda, Bisanti, Marzo, Zezza. Coach Maiorano L.
FRASCOLLA TARANTO: D’Amicis, Simeone, Gasbarro (K), Marinosci, Susco, Tarallo, Disabato, Giannoccaro. Coach Pirola/Salvatore
Gara iniziata alle ore 18:30
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA


Commenti