UNDER 17 MASCHILE REGIONALE: UNA COPPIA ALL'INSEGUIMENTO DELLA VALENTINO CASTELLANETA
Il terzo turno di andata, presentava il match clou, a Taranto, sul legno del Pacinaotti, dove la Valentino Basket dopo una gara intensa sul piano emotivo e nervoso, aveva la meglio sulla De Florio e rimaneva imbattuta capolista solitaria
Ne approfiitavano la Young Basket Massafra che sul campo dell'Archimede aveva la meglio sulla compagine virtussina di coach Calviello, mentre la Pallacanestro Crispiano di Pettenuzzo passava a Grottaglie, contro la squadra delle ceramiche di coach Bonfrate.
La prossima giornata, quarta d'andata, potrebbe essere un turno interlocutorio, dove la Valentino Basket ospiterà la N.P. Grottaglie, ancora alla ricerca dei punti in campionato, mentre i diretti inseguitori giocheranno in casa, ovvero la Young Massafra affronterà la Pall. Crispiano, squadra corsara, che si esprime sicuramente meglio in trasferta e chiuderà il programma il derby cittadino, tra la De Florio e la Virtus, per determinare chi tra le due squadre potrà inseguire i castellanetani, finora team perfetto.
RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA D'ANDATA - GIRONE D - 26 E 28 NOVEMBRE 2013
N.P. Grottaglie - Pallacanestro Crispiano 41 - 58
Virtus Taranto - Young Basket Massafra 45 - 65
De Florio Taranto - Valentino Castellaneta 40 - 47
CLASSIFICA
Valentino Castellaneta 6 (+47); De Florio Taranto 4 (+71), Pallacanestro Crispiano 4 (+18); Young Basket Massafra 2 (-8), Virtus Taranto 2 (-24); N.P. Grottaglie 0 (-104).
PROSSIMO TURNO 4^ D'ANDATA - 3 E 6 NOVEMBRE 2013
De Florio Taranto - Virtus Taranto; Young Basket Massafra - Pallacanestro Crispiano; Valentino Castellaneta - N.P. Grottaglie.
Commenti