Il Magna Grecia Taranto non si ferma più
Gli jonici si confermano capolisti del girone C di serie D1 espugnando Brindisi. Giornata agrodolce per le squadre di D2
Continua il cammino immacolato del Tennistavolo Magna Grecia Taranto, che espugna Brindisi e si aggiudica il sesto incontro in altrettanti match di campionato. Varvaglione, Altomare, Iacobino e Di Sabato hanno avuto la meglio sui salentini per 5-1 con una prestazione davvero convincente. Unico punto dei padroni di casa portato a casa da Minieri, vincitore su un Varvaglione non al top per un attacco influenzale. La Magna Grecia resta sola in vetta alla classifica e si candida ad un ruolo di assoluta protagonista per questo torneo.
In D2, il Magna Grecia B, guidati dalla panchina da "King" Salvatore Di Sabato, si sono imposti per 5-3 nel derby contro il CTT Taranto. I punti sono stati realizzati da Giannico (autore di tre vittorie) e di Castri (2), ma molto bene anche Di Tommaso, al quale è mancata una pizzico di lucidità per portare a casa i propri meatch. Il Magna Grecia A, invece, va ko contro Casamassima: i punti portano la firma del presidente Saponaro (2) e di Vipera.
Commenti