Promozione Pugliese

Spartan Boys, Passarelli: "Girone tosto e affascinante"

Il tecnico dello Spartan Boys Ginosa commenta il girone B di Promozione Pugliese in cui è inserita la sua squadra: "Campionato lungo e difficile, ma noi abbiamo un ottimo organico: ringrazio il patron Castria e il direttore sportivo Pulpito"

05.09.2020 13:44

https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito il conto alla rovescia per il primo storico campionato di Promozione dello Spartan Boys Ginosa

Nelle scorse ore è stato ufficializzato con la pubblicazione del comunicato ufficiale n°24 del Comitato Regionale LND Puglia e FIGC Puglia, l'organico che comporrà il Girone B della seconda lega regionale per stagione 2020/2021. 

Con lo Spartan Boys Ginosa anche Polimnia, Arboris Belli, Virtus Locorotondo, Veglie, Novoli, Brilla Campi, Avetrana, Leverano, Fiamma Jonica Gallipoli, Melendugno, Talsano Taranto, Atletico Tricase e Taurisano.

"Il girone B della seconda divisione Pugliese - commenta il tecnico Vito Passarelli - è tosto e al contempo affascinante. Non conosco tutti gli organici, quindi non mi sbilancio su chi potrà lottare per la vittoria finale. Spero che la nostra squadra possa disputare un’ottima stagione. Sarà un campionato lungo e difficile, con trasferte insidiose, con le squadre leccesi , brindisine e tarantine che specie nelle loro gare casalinghe vendono cara la pelle e sfruttano il fattore campo che spesso si presenta anche con terreni di gioco ai quali non siamo abituati, allenandoci su sintetico . Ci saranno più partite e volendo ben figurare anche in coppa la squadra dovrà farsi trovare pronta".

Sulla rosa a disposizione: "Abbiamo allestito un ottimo organico, ringrazio il patron Castria ed il direttore sportivo Pulpito per la rosa messami a disposizione, un giusto mix di gente esperta e giovani di qualità, che ci permetterà di ben figurare in questo insidioso campionato".

Buone le indicazioni dagli allenamenti svolti finora e dalla prima amichevole: "La squadra si sta allenando regolarmente, il gruppo è motivato e consapevole del duro lavoro che ci aspetta, le amichevoli serviranno per amalgamare la rosa e mettere in campo i principi di gioco organizzati durante la settimana. Nella prima uscita a Montescaglioso contro una buona squadra di Eccellenza ci è mancato solo il gol, ragion per cui sono fiducioso e soddisfatto del lavoro sin qui svolto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A CAROSINO ARRIVA TOTO' SCHILLACI OSPITE DELLA COLLEGE SCHOOL NEXT STARS