Pallanuoto Maschile

PALLANUOTO B FEMMINILE: GIORGETTI OSPITE D’ONORE DEL BIG MATCH MEDITERRANEO-AZZURRA 99 NAPOLI

22.03.2014 11:06

https://www.buonocuntosrl.it/

Innamorato di Taranto e della Mediterraneo Sport. Alex Giorgetti, attaccante della Nazionale di pallanuoto e della Pro Recco, vice campione del mondo e campione olimpico, torna nella città dei Due Mari per salutare gli amici del club ionico ed incitare le ragazze della B femminile


 

Il talento azzurro, infatti, sarà l’ospite d’onore a bordo piscina della sfida di campionato tra Mediterraneo e Azzurra 99 Napoli, big match di giornata tra le due squadre a punteggio pieno nel girone, in programma domenica 23 marzo alle ore 12 presso il Mediterraneo Village.

 

Giorgetti aveva inaugurato la nuova stagione sportiva della Mediterraneo lo scorso 28 settembre e ha accettato di buon grado l’invito del direttore sportivo Massimo Donadei e della dirigenza tarantina. “E’ stato un regalo a sorpresa – racconta il ds – che abbiamo voluto fare alle nostre ragazze in una giornata così importante per il nostro campionato. La squadra sta disputando un campionato bellissimo, che ci rende orgogliosi degli sforzi compiuti. E’ stato giusto premiarle con la presenza di Alex, che darà a tutte una spinta ancora maggiore per assicurarsi il successo”. E non sarebbe un’impresa da poco.

 

L’Azzurra 99, infatti, prima in classifica assieme alle ioniche, è composta da un mix di atlete del florido vivaio partenopeo e di giocatrici di grande esperienza provenienti da tutta la Campania. L’anno scorso il bilancio tra le due compagini è finito alla pari: una vittoria a testa, nessun colpo esterno, secondo posto finale per le napoletane, terzo per le tarantine.

 

Stavolta, invece, c’è in ballo il primato e la concreta possibilità di porre un mattone importante per la qualificazione ai playoff.

 

Il tecnico della Mediterraneo, Igor Martinovic,  è fiducioso: “Affronteremo un avversario davvero ostico – commenta – ma la crescita progressiva delle nostre ragazze lascia ben sperare”. La parola, adesso, passa all’acqua clorata.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA