MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2014, ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE
Definito il programma delle attività per le Ambasciatrici del Progresso e i loro accompagnatori. Le bellezze della Puglia e la dieta mediterranea saranno loro co-protagoniste
È stato completato il programma ufficiale della seconda edizione di Miss Progress International. L’Associazione Culturale In Progress, organizzatrice della manifestazione, ha potuto contare sulla fattiva collaborazione delle autorità locali e di numerosi imprenditori che hanno apprezzato i contenuti di questo evento unico al mondo.
Il gruppo multietnico, che il 9 Maggio raggiungerà il Messapia Hotel di Marina di Leuca, viaggerà alla scoperta dei tesori artistici e naturali della Puglia e gusterà i deliziosi piatti e i migliori prodotti della tradizione culinaria locale, perfetto esempio della dieta mediterranea.
Basti pensare che fornitori ufficiali dei vini saranno le prestigiose Cantine Soloperto di Manduria e che, tra i ristoranti che accoglieranno le Ambasciatrici del Progresso, ci sono due eccellenze della gastronomia regionale come la “Villa dei Sogni” di Martina Franca e l’albergo-ristorante “Al Pescatore” di Gallipoli.
Il sodalizio sangiorgese, grazie a un lavoro certosino iniziato lo scorso luglio 2013, ha approntato una serie di appuntamenti che toccheranno alcune tra le più belle città del Tacco d’Italia e che si concluderanno con la finale mondiale, che si svolgerà presso l’incantevole Messapia Hotel a partire dalle 21 (ora italiana) di sabato 17 Maggio e sarà trasmessa in diretta mondovisione via web da JoTV.
Ecco, in sintesi, la lista degli appuntamenti:
9 Maggio: arrivi
10 Maggio: Castrignano del Capo
11 Maggio: Taranto
12 Maggio: interviste con la Giuria
13 Maggio: Ostuni
14 Maggio: Alberobello
15 Maggio: Gallipoli
16 Maggio: Lecce
17 Maggio: finale mondiale
18 Maggio: partenze
Per conoscere i dettagli delle singole giornate basterà cliccare sul blog dell’evento, collegato al sito ufficiale www.missprogressinternational.com, pubblicato in italiano, inglese e spagnolo.
Nella sezione “Concorrenti” sono già visibili le foto di alcune delle partecipanti attese.
Commenti