A.S.D. Martina

Birtolo: "Questa società non ci fa mancare niente. Tifosi, possiamo toglierci tante soddisfazioni"

Felice a fine gara il bomber del Martina, autore di una doppietta. Soddisfazione anche nelle parole di Massafra: "Vittoria importante"

28.11.2016 00:25

https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaSorrisi e tanta voglia di continuare questo trend positivo, che ha portato finora 8 vittorie su 9 partite disputate in campionato.

Giuseppe Birtolo, intervistato a fine gara, ha dichiarato: “È stata una grande vittoria contro una squadra difficile da affrontare e su un terreno di gioco molto disconnesso. Potevamo già andare in vantaggio con le mie due occasioni, il rigore ed il tiro fuori a porta vuota dopo il palo di Palazzo, però non abbiamo mollato e siamo riusciti a segnare le reti della vittoria. Adesso pensiamo a domenica prossima dove facendo bottino pieno, con il riposo del Mola, possiamo balzare in testa alla classifica. Non dobbiamo guardare ai punti in classifica delle altre squadre perché abbiamo capito che qualsiasi compagine giochi contro di noi mette il doppio della propria forza. Un plauso va alla nostra grande tifoseria che ci segue sempre e ovunque senza mai farci mancare il proprio supporto. Tutti insieme possiamo toglierci molte soddisfazioni, l'importante è restare uniti anche quando arriveranno, ma spero di no, momenti difficili. Grazie anche alla società che nonostante i mille disagi non ci fa mancare niente.”

Il centrocampista Tiziano Massafra gli fa eco: “È stata una vittoria importante che ha dato continuità alla nostra serie di vittorie consecutive, nonostante sia stata disputata su un campo impraticabile e soprattutto conto una squadra ostica. I nostri tifosi sono unici e soprattutto amici, loro mi stimolano sempre a far bene”. E sulla gara di domenica prossima – “Sarà una partita da non sottovalutare. Inutile dire che contro di noi chiunque ha uno stimolo in più per giocare al meglio. Ma comunque vada, sempre forza Martina!”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tra San Vito e Ginosa vince... l'arbitro