Brindisi: Ciullo, 'So che importanza ha la sfida con il Taranto'
Il tecnico degli adriatici: 'Siamo consapevoli che il Taranto è forte: avrà avuto qualche problema...'
DI ALESSIO PETRALLA
Tanto rispetto verso il Taranto per il tecnico del Brindisi, ex di turno, Salvatore Ciullo che presenta così questo derby sentito: "Abbiamo avuto modo di lavorare di più ed è andato tutto abbastanza bene".
SFIDA DI CARTELLO: "Emotivamente parlando dev'essere una partita come le altre anche se è un match di cartello. So che importanza ha: si sfidano due blasoni, due città importanti. Cercheremo di fare bene".
MERCATO: "Una squadra che subisce otto uscite necessita di qualcosa. Qualcuno deve arrivare per colmare i ruoli in cui siamo maggiormente carenti. Gli under sono sempre ben accetti".
FORMAZIONE: "Dorato sta bene: ho avuto modo di averlo come avversario in passato. Ha sempre avuto spirito di sacrificio e spero che se giocherà dall'inizio possa essere messo nelle condizioni di fare una buona gara. Non ho ancora deciso la formazione. Maglie ha ripreso da poco: vediamo se sarà utilizzabile".
LA RIPRESA: "Dopo i giorni di festa magari qualcuno può perdere la concentrazione: ho lavorato per tenere alta la tensione. Non possiamo abbassare la guardia. Mi auguro di riprendere da dove avevamo lasciato".
IL TARANTO: "E' una squadra che puntava e punta a vincere il campionato. Dispone di un organico importante. Sono forti. Evidentemente c'è stato qualche problema. Siamo consapevoli di tutto ciò".
Si ringraziano:
Commenti