
Juniores, il Sava stravince il girone
L'Under 19 biancorossa ottiene la matematica vittoria del raggruppamento E con due giornate d'anticipo ed al termine di una cavalcata sontuosa. Adduci: "E' lavorando con umiltà, sacrificio e programmazione che si ottengono i risultati"
53 punti, 17 vittorie, due pari una sola sconfitta. 92 gol fatti e 19 subiti.
Questi i numeri strabilianti del Sava Juniores dei miracoli che sabato scorso ha ottenuto la vittoria matematica del girone E con due giornate d'anticipo.
Un successo straordinario quello della compagine biancorossa, a conferma della grande attenzione per il settore giovanile da parte di un club sempre più punto di riferimento per la provincia ionica.
E’ stata la vittoria di tutti i miei giocatori - commenta il tecnico Michele Adduci - che si sono messi subito a disposizione ed hanno capito l importanza dell'obiettivo stagionale prefissato. Ringrazio il mio staff in primis, il prof. Nino Pisarra ed il mio secondo, mister Marzullo, il dott. Palmieri e tutta la dirigenza con un "grazie di cuore" alla famiglia Pichierri, nella figura del presidente Romualdo e del direttore generale Luigi Pichierri. Un plauso particolare al direttore generale Giuseppe Patruno, figura esemplare".
"Solo lavorando con umiltà, sacrificio e programmazione si raggiungono i risultati - continua Adduci - anche se ovviamente anche la fortuna ci vuole... e posso dire che non è stato facile in quanto voglio ricordare che alla prima di ritorno eravamo al terzo posto a due punti dal Manduria che abbiamo battuto allo scontro diretto: da lì non ci siamo più fermati. Il calcio è uno sport caratterizzato dai sentimenti più belli, come sofferenza, emozione e gioia ed oggi posso dire che siamo campioni regionali".
Commenti