La Real Virtus Grottaglie a scuola di... inglese
Continuano le video lezioni a cura del Torino Fc Academy: da adesso dirigenti e tecnici gialloblu hanno a disposizione un insegnante madrelingua
Altra importante novità in casa Real Virtus Grottaglie. Grazie all'importante connubio con il Torino Fc Academy, il sodalizio gialloblu a scuola di... inglese.
E' questa, infatti, la grande novità proposta dal responsabile tecnico granata Teodoro Coppola, che nell'ultima delle videochat formative ha presentato a dirigenti e tecnici gialloblu una new entry del suo staff, un docente madrelingua che terrà lezioni di inglese.
La novità è stata accolta con grande gradimento da parte della Real Virtus, come conferma mister Marisa L'Angellotti: "Abbiamo iniziato con una lezione introduttiva, prendendo confidenza con i termini maggiormente usati in gergo calcistico: sono felice della partecipazione dei nostri allenatori, che hanno subito apprezzato l'iniziativa. La nostra società è sempre alla ricerca di novità per garantire il meglio ai propri tesserati: la felice scelta dell'affiliazione al Torino Fc Academy va in questa direzione".
Commenti