Eden Boys Statte: la collaborazione con la Dinamo Taranto continua a offrire ottimi risultati
Una tre giorni da incorniciare per la Dinamo Taranto. Tre successi per le compagini impegnate nei Campionati di serie B, C ed Under 17 che sicuramente riportano il sorriso negli ambienti della società Jonica ed ai quali, l’Eden Boys Pallacanestro Statte è onorata di aver, nel suo piccolo, contribuito.
Una collaborazione, quella che lega le due società che non ha tardato a generare i frutti per la quale è stata concepita e pazientemente costruita. Aver ospitato la gara interna di serie C nelle mura amiche di Statte ed avere avuto atlete dell’Eden Boys Statte nei roster delle compagini vittoriose di serie C ed Under 17 significa aver creato una sinergia genuina che va nell’unica direzione di dare rinnovato slancio al movimento del basket femminile Jonico. Una menzione particolare va alle cinque atlete dell’Eden Boys Statte che lunedì hanno disputato la prima gara del campionato Under 17 con la LSB Lecce. Dopo un comprensibilissimo smarrimento iniziale dovuto al fatto di giocare in quello che a pieno titolo possiamo definire il tempio del basket femminile tarantino con addosso una divisa prestigiosa, le ragazze sono entrate in partita con la giusta determinazione contribuendo fattivamente ad un successo di squadra non certo scontato per l’esordio assoluto di una compagine completamente rinnovata che del succitato progetto è sicuramente la testimonianza più concreta.
A loro ed alla Dinamo Taranto tutta va l’augurio di una stagione sportiva piena di soddisfazioni che riportino il basket femminile Jonico ai vertici nazionali di questo tanto amato sport.
UFFICIO EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti