BUSHIDO SOTTO L'ALBERO
Un grande e attesissimo ritorno. Dopo due anni di assenza torna il tradizionale appuntamento con il Galà “Bushido sotto l’albero” giunto alla trentesima edizione
La manifestazione si svolgerà sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Istituto Comprensivo Statale “Sciascia” di Talsano (via Martini 2/4) e vedrà la partecipazione, oltre ai Maestri e agli allievi del “Bushido”, di diversi e graditi ospiti.
Per espresso volere del Maestro Gennaro Setaro, presidente del “Bushido”, la serata tornerà ad essere un vero e proprio Festival delle arti marziali e ad ospitare alcuni dei Maestri più importanti delle varie discipline: hanno assicurato al propria presenza Romeo Cassano e Piero Bianchi (ju jitsu) , Fulvio Cantore (kendo), Nunzio De Bartolomeo (judo), Rocco La Guardia e Giuseppe Mancini (aikido).
Nel corso della kermesse la Scuola Bushido presenterà anche il progetto didattico-sportivo, realizzato in collaborazione con lo staff medico, denominato “Progetto Accademia” e il nuovo sito Internet.
Il saggio si concluderà con gli auguri natalizi rivolti a tutti gli atleti del Bushido, alle loro famiglie e a tutti gli ospiti presenti.
Commenti