Taranto Fc 1927. Guidelli: “Mi ispiro a Marchisio. Lega Pro? Pensiamo ad allenarci”
Il neo centrocampista ionico sull'ambiente afferma: "E' una Città importante con una tifoseria che fa la differenza".
A cura di Enrico Losito
E' uno dei volti nuovi tra i rossoblu e Taranto potrebbe rappresentare il trampolino di lancio della sua carrierà. Lui è Francesco Guidelli (classe '94) centrocampista con “licenza” di offendere. Lo abbiaamo ascoltato telefonicamente nella serata di mercoledì 26 luglio dal ritiro di Camigliatello Silano.
“ALLA MARCHISIO”. “Preferisco essere più giudicato dagli addetti ai lavori però se devo dire due parole sul mio conto: sono una mezzala perchè ho una buona capacità di corsa e d'inserimento in zona offensiva per mettete in difficoltà le difese avversaria. Allora alla Marchisio? Per me è un idolo sia calcistico e umano. Diciamo che dal punto di vista calcistico ci assomigliamo e cerco di imitarlo”
L'IMPATTO CON TARANTO. “Sono stato da subito orgoglioso di avere avuto la possibilità di fare parte di questa squadra. E' una Città importante con una tifoseria che fa la differenza. Sono stato accolto come uno di loro e questo mi ha aiutato tanto. Per me è motivo di orgoglio”.
LEGA PRO. “I giornali ne stanno parlando molto ma noi in questo momento pensiamo ad allenarci. Se sarà Lega Pro chiaramente ne saremmo orgogliosi. Ora attendiamo ed è meglio essere scaramantici. Alleniamoci per affrontare la protagonisti sia la serie D che la Lega Pro”
Commenti