Beach Volley Mania, Russo: 'Per me il beach è libertà; Pagano? Allenatore preparato'
Ancora importanti new entry in casa Beach Volley Mania: è la volta dell’esperta Mimma Russo che si presenta così: “Gioco a beach volley da quattro, cinque anni visto che in passato avevo sempre praticato pallavolo. Nel frattempo coach Pagano organizzava tornei a cui ho avuto modo di parteciparvi ritrovando, tra l’altro amiche con cui avevo già giocato insieme o contro in passato”.
LO STAFF: “Coach Pagano è molto preparato e tranquillo: riesce a mettere tutti a proprio agio. E’ una bravissima persona”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di far bene in vista delle Club Series. Voglio divertirmi e creare ancor più un bel rapporto con tutti”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Essendo mamma non posso allenarmi come tutti gli altri ma una cosa è certa: metterò sempre impegno cercando di essere quanto più presente possibile e disputare tanti tornei”.
PERCHE’ GIOCARE A BEACH VOLLEY: “perché da libertà: quando gioco mi sento serena ed è motivo di sfogo. Poi si gioca in due e bisogna coprire tutto il campo: perciò serve maggiore impegno”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti