LIBERTAS ERACLEA, ASPETTANDO LA GOLDEN EAGLE
Per la dodicesima giornata di campionato di serie A2 girone B, la Libertas Eraclea ospiterà in casa i partenopei della Golden Eagle.
La squadra campana rappresenta una prova ardua per i ragazzi di Bommino, sia perché è una squadra di tutto rispetto sia perché è una concorrente diretta alla salvezza. Va da sé che entrambe le compagini lotteranno per portare a casa i tre punti che contribuirebbero considerevolmente alla sicurezza di ciascuna delle due squadre, che sono divise da soli 5 punti e orbitano intorno alla metà della classifica.
La Golden Eagle Partenope ha 11 punti in classifica, è una squadra molto offensiva che fa sempre molti gol. Nella scorsa giornata ha ottenuto una vittoria poina contro il Torrino, dopo una sconfitta e due pareggi. Hanno da poco in rosa l'ottimo atleta Daniele Melise ex Isernia.
La Libertas Eraclea ha 16 punti, gli ultimi tre conquistati nel derby jonico contro l'Avis Borussia. La vittoria di derby, si sa, galvanizza lo spogliatoio; ma il morale troppo alto può trasformarsi in un pericoloso boomerang e portare indietro deconcentrazione e superficialità.
Ne è consapevole Leonardo Todaro, direttore sportivo Libertas, che commenta “la partita contro la Partenope sarà difficilissima per noi. Loro sono una bella squadra, molto compatta e che fa sempre molti gol con alcuni giocatori che fanno la differenza come Antonio Campano... dobbiamo stare attenti ed essere umili in campo! Noi come sempre lottiamo per la vittoria, e speriamo di far bene”.
Nella panchina di mr Bommino non mancherà nessuno: Bassani, Bavaresco, Zancanaro, Rispoli., Dartizio, Sibilia, Scarnera, Bello, Gerardi, Amendolara.
Arbitri: Giuseppe Grillo di Rossano; Antonio Belsito di Lamezia Terme, crono Aurelio Di Lucchio di Venosa.
UFFICIO STAMPA ASD LIBERTAS ERACLEA
Commenti