Un super Aradeo Calcio a 5 rifila sette gol al Barletta C5
Quinta vittoria in sei partite per l’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio ha travolto, grazie a sei gol realizzati nella ripresa, il Barletta C5 con il punteggio di 7-3. Primo tempo, che nonostante le tante occasioni da gol dei padroni di casa è terminato 1-2 per i biancorossi; ripresa, invece, perfetta con i leccesi che dilagano e conquistano altri tre punti preziosissimi in vista del turno infrasettimanale di martedì con il Conversano.
Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico/calciatore, autore anche di una bella doppietta, Domenico Bongermino: “Quella di sabato è stata una gara ben giocata dalla mia squadra che però all’intervallo era sotto 1-2. Dopo l’1-0 abbiamo avuto varie occasioni ma il portiere barlettano è stato straordinario. Di contro i biancorossi sono stati scaltri a sfruttare due nostri errori. Nella ripresa è stata tutta un’altra storia tanto che siamo riusciti a dilagare realizzando sei gol”.
Quali gli aspetti del match?:
“Tra gli aspetti positivi posso dire ancora una volta che c’è stata una grande reazione nel secondo tempo: forse ci servono gli schiaffi per reagire. Nei secondi venti minuti siamo stati bravissimi a finalizzare. Sabato, però, l’approccio è stato ottimo”.
Il menù della settimana in vista del turno infrasettimanale…:
“Domenica e lunedì non ci alleneremo e quindi andremo direttamente a Conversano per affrontare i baresi martedì alle ore 16”.
Uno sguardo alla classifica:
“La graduatoria continua a sorriderci anche perché abbiamo conquistato ben cinque successi su sei gare. Veleggiamo ancora in posizioni alte di classifica”.
Tracciamo un bilancio dopo sei giornate di campionato:
“La mia squadra c’è: è una rosa composta da giovani molto validi tecnicamente. Un vero e proprio bilancio si potrà tracciare prima delle feste natalizie quando avrò visto tutte le squadre”.
Verso la gara di Conversano:
“Fortunatamente non ci sono squalificati e infortunati. Il gruppo è al completo. Il Conversano? Conoscendo alcuni elementi del team barese posso confermare che la loro classifica non è veritiera. E’ una squadra, come lo scorso anno, forte che può occupare almeno il quinto o sesto posto. Ora sono in bassa classifica ma restano una signora squadra”.
ARADEO CALCIO A 5-BARLETTA C5 (1-2) 7-3 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Bongermino (2), Mengatto (2), Tundo, Sanches e Lacerda
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti