Tennistavolo

TT MARTINA, AL VIA LA DICIANNOVESIMA STAGIONE AGONISTICA

09.10.2014 18:51

https://www.buonocuntosrl.it/

Al via, nel prossimo fine settimana, la 19^ stagione pongistica per il TT Olimpia Martina.

Ci si rituffa, quindi, nei campionati a squadre, dopo le positive parentesi del torneo Giovanile e Verde, ben organizzato a fine settembre proprio dal sodalizio presieduto Giuseppe Serio presso la palestra del L. Da Vinci, e che ha portato alla ribalta alcuni dei propri atleti.

Così come è accaduto nella passata edizione, saranno ben 4 le formazioni che si presenteranno ai nastri di partenza e che parteciperanno ai campionati regionali.

Un team disputerà il torneo di C2, quest’anno più che mai impegnativo non solo dal punto di vista tecnico. 8 saranno in tutto le compagini che si daranno battaglia per conquistare la C1 ovvero per evitare la retrocessione in D1.

Casamassima, Azzurro Molfetta, Ctt Molfetta, Taranto, Castellana Grotte, Manfredonia e Cerignola. Sarà proprio quest’ultima, matricola, la prima avversaria che ospiterà la Sb Travel Martina sabato 11 ottobre. Il campionato si preannuncia incerto ed equilibrato, almeno sin quando non si sveleranno i vari roosters.

La Sb Travel si pone come obbiettivo primario quello della salvezza, atteso che non potrà contare sull’apporto di Raguso in molte delle gare. Speranze affidate, pertanto, al riconfermato Claudio Convertini e a capitan Serio, ai quali si affiancherà l’altro giovane martinese Caroli Giorgio.

Giocherà sempre sabato prossimo e sempre in trasferta, ma a Lecce, contro l’Utopia Sport, la formazione impegnata nel campionato di serie D1 e targata MM Ricambi.

In questo torneo, la matricola Martina, composta da Buzzerio Francesco, Chimenti Paolo, Fiorino Giuseppe e Minno Massimo, se la vedrà con 2 sodalizi di Lecce, 2 di Castellana, 2 di Taranto e 1 di Conversano.

In trasferta esordiranno anche le compagini di D2. Una delle quali affronterà sabato il Brindisi e sarà rappresentata da Altavilla Stefano (coach-giocatore) e da tre babies Serio Gioele, Oliva Giampiero e Fumarola Luca.

L’altra squadra di D2 della Sb Travel Martina sarà di scena, infine, domenica pomeriggio a Francavilla. Chirulli Josed, Caroli Nicola, Rosato Giuseppe e capitan Santoro Maurizio i nomi di quest’ultima formazione. Il girone, pertanto, oltre i 2 schieramenti martinesi ne comprende 3 di Taranto (1 del Ctt e 2 del Magna Grecia), Mesagne, Francavilla e Brindisi.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA