Statte, la carica del Presdente Russo: 'Arrivare primi per andare in Prima'
Una grandissima stagione che potrebbe diventare ancora più grande se lo Statte riuscisse a vincere anche le prossime due sfide, con Esperia Monopoli e Dimateam, come conferma il Presidente Giuseppe Russo: “Il nostro è un piccolo miracolo sportivo visto che la squadra è composta da tanti giovani ragazzi, di cuoi molti sono stattesi. A tutti loro va fatto un plauso: vanno ringraziati. All’inizio del campionato il secondo posto era inaspettato e non prevedibile”.
IL CALENDARIO: “E’ palesemente a favore della capolista Putignano che ha vinto due scontri diretti. Però la speranza è l’ultima a morire. Inoltre confidiamo nella lealtà sportiva del Conversano e dell’Eurosport Academy Brindisi”.
LA SETTIMANA: “Il gruppo domenica scorsa, all’89’ era primo in classifica. Devono continuare così fino alla fine per raggiungere i sessanta punti”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo minimo è chiudere al secondo posto con sette punti di vantaggio sulla quinta. Così giocheremmo soltanto la finale in casa nostra”.
IL PUBBLICO: “Devono essere tutti presenti allo stadio perché solo al 90’ di domenica 14 maggio sapremo se saremo direttamente in Prima Categoria o giocheremo i play off da secondi. I ragazzi non vanno abbandonati. Hanno già conquistato ben 54 punti con squadre blasonate”.
UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti