Domenica 6 agosto Bahke Boat fest con i Banana's RepubliQ
Secondo appuntamento per l'evento "on boat" più atteso dell'estate tarantina: ospiti i cinque musicisti tarantini che fanno ballare tutta l'Italia
E' quasi tutto pronto per il secondo attesissimo appuntamento con il Bahke Boat Fest 2023.
Dopo il clamoroso successo della prima tappa dello scorso 23 luglio, l'evento "on boat" organizzato dall'apprezzata event manager e dj Keope Catapano e dalla sua Binario 16 APS, torna a bordo della motonave di Kyma Mobilità Adria il prossimo 6 agosto, con imbarco alle ore 20 da Piazzale Democrate a Taranto.
Ed è nuovamente quasi sold out. Pochi, infatti, i tagliandi rimasti per partecipare alla sound boat experience dell'estate tarantina che, nell'occasione, vedrà protagonisti i Banana's Republiq, cinque straordinari musicisti tarantini che fanno ballare tutta l'Italia e che nell'occasione faranno scatenare i tantissimi ospiti.
"Sperimentiamo il 'live on boat' - dichiara Keope, artista apprezzata in tutto il panorama nazionale - ed abbiamo voluto sottolineare il talento di una cover band composta esclusivamente da tarantini che sta facendo davvero un bel percorso artistico e culturale, sperimentando su brani già conosciuti. Saranno dinamite pura. Fondamentale, come sempre, sarà Cinzia La Gioia, la vicepresidentessa di Binario 16 APS che con Antonella Alessandrini e tutto lo staff rappresenta il cuore del Summer Tour 2023".
Ma il BBF2023 non è soltanto musica e valorizzazione del mare di Taranto, ma anche e soprattutto solidarietà.
In occasione del primo evento, infatti, sono stati donati a Cani e Code di Nessuno Odv ben 430 euro, che Binario 16 APS ha bonificato sul conto dell'associazione animalista tarantina il giorno successivo.
Domenica 6 agosto confermato, inoltre, il lancio delle t-shirt griffate Bahke Boat Fest, andate letteralmente a ruba due settimane fa.
Partner ufficiale Bar La Gioia in via Dante 150 a Taranto, media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.
Commenti