Calcio a 5 Maschile

Nico Cava esulta... a metà. Infortunio e stagione a rischio

Il talentuoso atleta del Taranto C5 invita tutti al Tursport per la sfida all'Adelfia di sabato: "Mi aspetto una gran risposta dalla città"

05.05.2015 23:38

https://www.buonocuntosrl.it/

Il talentuoso Nico CavaTalento e sfortuna per Nico Cava: il calciatore tarantino, in questa seconda parte di stagione (visto che è arrivato con il mercato invernale), ha dato una grossa mano ai suoi compagni, contribuendo a conquistare vittorie prestigiose e record in campionato. Purtroppo un "beffardo" infortunio, lo terrà lontano dai campi di gioco per un periodo...: "Senza presunzione, ma valuto questo mio scorcio di stagione, in cui ho indossato la maglia della mia città, positiva - afferma. Credo di aver dato il mio contributo ad una squadra che può vantare di un gruppo unito e che sta vivendo un periodo di forma davvero importante".

L'INFORTUNIO: "Dopo aver firmato il 2-0, contro il Francavilla, purtroppo, mentre esultavo mi sono infortunato (frattura del quinto metatarso), caricando troppo il peso sul piede destro. Oltre il danno anche la beffa, visto che questo "incidente" me lo sono procurato da solo. E' tanto il nervosismo per non poter giocare".

L'ADELFIA: "Conoscendo i miei compagni, sono convinto, che compieranno anche questa nuova impresa. In caso di vittoria, andremo, poi, ad affrontare il Garganus che a dire il vero non conosco. Con uno spogliatoio come il nostro, tutto è possibile...".

STAFF E SOCIETA': "Che dire sono tutte persone eccezionali. Sia i compagni che gli organi societari mi stanno aiutando in tutti i modi in questo periodo difficile: li ringrazio di cuore. Ci tengo a citare in maniera particolare, la figura di Antonio Locorotondo: una persona magnifica".

TUTTI AL TURSPORT: "Mi aspetto una gran risposta dalla città: credo e spero che saranno ancora di più le persone che assisteranno a questa gara. Sicuramente, ci sarò anche io per sostenere i miei compagni e i colori della mia città. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti: in campo, con il cuore, sono con loro".

Alessio Petralla

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Magna Grecia Taranto torna in D1