CHIEFA: "NON SOTTOVALUTIAMO LO STONE FIVE MARTINA"
L'infortunio sembra, ormai, un lontano parente per Rossella Chiefa, portiere dell'Atletic Taranto, che domenica scorsa ha esordito nel campionato FIGC, compiendo, anche, degli interventi di ottima fattura, e contribuendo a portare a casa un pareggio importante per il proseguio della stagione: "L'esordio in FIGC è stato ancora più emozionante e significativo per me, - racconta - poichè l'infortunio mi ha tenuta ferma per ben due mesi. Il cuore mi batteva a mille, ma nello stesso tempo volevo dimostrare alla società e alle compagne che possono sempre contare su di me: non volevo deludere nessuno... e penso di esserci riuscita. Qualche errore l'ho commesso, ma nel complesso mi ritengo soddisfatta".
MORALE: "Il pareggio ottenuto a Fasano lascia un pizzico di amaro in bocca, soprattutto per quanto riguarda la classifica. Nonostante tutto, però, è stato un punto che ci permette di ripartire guardando con un pizzico di serenità in più alle prossime sfide".
UISP: "Non c'è dubbio, anche in questa competizione ci mettiamo anima e cuore perchè deve andare di pari passo con il campionato FIGC. Non è, assolutamente, da trascurare. In ogni partita bisogna entrare con la grinta e la voglia di far bene, cercando di non dare mai nulla per scontato. Sono sicura che il duro lavoro e la passione verso il futsal ci porterà ad ottenere ottimi risultati nelle varie competizioni".
STONE FIVE: "La formazione martinese non va per niente sottovalutata. E' composta da giocatrici di grande esperienza. Non dimentichiamoci che nella passata stagione si è classificata tra le prime della classe".
LA GARA: "Chiaramente sarà combattuta da ambo le parti e sulla carta si prospetta una partita molto interessante. Come sempre scenderemo sul parquet per portarci a casa i tre punti".
OBIETTIVI E STAFF: "Il mio obiettivo stagionale è quello di crescere sempre di più a livello calcistico. Devo tutto alla società dell'Atletic Club Taranto: ha creduto in me offrendomi questa imporantissima chance. Un ringraziamente particolare, inoltre, va al mio preparatore, Antonio Locorotondo, che in ogni allenamento da l'anima: con i suoi insegnamenti potrò togliermi delle soddisfazioni".
MESSAGGIO: "Ringrazio tutta la tifoseria che ci segue, sia in casa che in trasferta, fin dal nostro esordio. Il loro supporto è fondamentale: sono il nostro sesto "uomo" in campo".
Commenti