Calcio a 5 Femminile

CHIEFA: "NON SOTTOVALUTIAMO LO STONE FIVE MARTINA"

15.01.2015 17:31


https://www.buonocuntosrl.it/

L'infortunio sembra, ormai, un lontano parente per Rossella Chiefa, portiere dell'Atletic Taranto, che domenica scorsa ha esordito nel campionato FIGC, compiendo, anche, degli interventi di ottima fattura, e contribuendo a portare a casa un pareggio importante per il proseguio della stagione: "L'esordio in FIGC è stato ancora più emozionante e significativo per me, - racconta - poichè l'infortunio mi ha tenuta ferma per ben due mesi. Il cuore mi batteva a mille, ma nello stesso tempo volevo dimostrare alla società e alle compagne che possono sempre contare su di me: non volevo deludere nessuno... e penso di esserci riuscita. Qualche errore l'ho commesso, ma nel complesso mi ritengo soddisfatta".

 

MORALE: "Il pareggio ottenuto a Fasano lascia un pizzico di amaro in bocca, soprattutto per quanto riguarda la classifica. Nonostante tutto, però, è stato un punto che ci permette di ripartire guardando con un pizzico di serenità in più alle prossime sfide".

 

UISP: "Non c'è dubbio, anche in questa competizione ci mettiamo anima e cuore perchè deve andare di pari passo con il campionato FIGC. Non è, assolutamente, da trascurare. In ogni partita bisogna entrare con la grinta e la voglia di far bene, cercando di non dare mai nulla per scontato. Sono sicura che il duro lavoro e la passione verso il futsal ci porterà ad ottenere ottimi risultati nelle varie competizioni".

 

STONE FIVE: "La formazione martinese non va per niente sottovalutata. E' composta da giocatrici di grande esperienza. Non dimentichiamoci che nella passata stagione si è classificata tra le prime della classe".

 

LA GARA: "Chiaramente sarà combattuta da ambo le parti e sulla carta si prospetta una partita molto interessante. Come sempre scenderemo sul parquet per portarci a casa i tre punti".

 

OBIETTIVI E STAFF: "Il mio obiettivo stagionale è quello di crescere sempre di più a livello calcistico. Devo tutto alla società dell'Atletic Club Taranto: ha creduto in me offrendomi questa imporantissima chance. Un ringraziamente particolare, inoltre, va al mio preparatore, Antonio Locorotondo, che in ogni allenamento da l'anima: con i suoi insegnamenti potrò togliermi delle soddisfazioni".

 

MESSAGGIO: "Ringrazio tutta la tifoseria che ci segue, sia in casa che in trasferta, fin dal nostro esordio. Il loro supporto è fondamentale: sono il nostro sesto "uomo" in campo".


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 15/1