Futsal Paolo VI Taranto, il primo tassello è Luigi Cianciaruso
Il laterale / pivot: "Al momento della firma ho realizzato cosa significherà rappresentare il mio quartiere per la prima volta, Paolo VI, dove sono nato ed attualmente ci vivo. Sono pronto a sudare difendendolo sul campo con il mio sudore"
Il presidente Anaclerio insieme al diesse Nobile, iniziano a far sul serio per la costruzione del roster che farà parte del Futsal Paolo VI, militante nel campionato di C2 F.i.g.c, di calcio a5 maschile, ormai alle porte, cercando di dare a coach Morrone un gruppo di tutto rispetto.
Arriva Luigi Cianciaruso, laterale/pivot, tarantino doc, classe ’87. Quasi inutili le presentazioni per lui, in quanto conosciutissimo nel mondo del C5 pugliese, avendo giocato in varie società come: Martina in C1, Ginosa in C2, Carovigno ancora in C1 e negli anni anche una parentesi nel Taranto c5.
"Sono molto contento - il primo commento di Cianciaruso dopo la firma. Ho giocato in varie società, ma questa sicuramente è quella che mi darà più carica. Al momento della firma ho realizzato cosa significherà rappresentare il mio quartiere per la prima volta, Paolo VI, dove sono nato ed attualmente ci vivo. Sono pronto a sudare difendendolo sul campo con il mio sudore. Sono pronto!".
Commenti