DUEFFEA CITTA’ DI TARANTO: A COPERTINO GARA DIFFERENTE RISPETTO ALL'ANDATA, MA CARDOLINI RIZZO CI CREDE...
Archiviata la sconfitta interna contro il Martina-Monopoli, la Dueffea Città di Taranto si prepara al meglio per la gara di domenica contro un ostico Copertino, ben rivoluzionato dal mercato di riparazione: sarà un'altra gara dura, da non sottovalutare. Le ragazze di Liotino hanno voglia di riscatto dopo le tre partite maledette che hanno portato zero punti nella classifica generale di questo campionato.
Intanto vi riportiamo l’intervista realizzata alla calcettista della Dueffea Citta’ di Taranto Alessia Cardoni Rizzo:
- Questo e’ il secondo anno che giochi con la maglia della Dueffea Città di Taranto: sei arrivata nella sessione del mercato di riparazione nella scorsa annata. Quali sensazioni si provano con questa maglia...
Le sensazioni che si provano con questa maglia sono immense e soprattutto bellissime... le emozioni sono sempre di più ,simili al primo giorno, anzi forse aumentano di partita in partita.
- Mister Liotino crede molto in te, lavorando sul campo cerca di cancellare il passato a calcio 11 per trasformarti in una vera calcettista. Descrivici come...
Si, ringrazio il mister, soprattutto per la sua fiducia che mi sta dando; provengo dal calcio a 11 e cambiare tutto ad un tratto non è semplice, stiamo lavorando sodo per questo.
- Il rapporto con mister Liotino?
Il rapporto con il mister è stato ottimo già sin dall'inizio e spero rimanga tale... con lui ci si può confrontare tranquillamente: secondo me è una cosa fondamentale. Ripeto, lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando e cercherò di non deluderlo.
- Domenica gara difficile a Copertino, squadra che ha cambiato molto durante il mercato di riparazione: all’andata il Citta’ di Taranto vinse e segnasti un gol proprio tu...
Domenica a Copertino è una partita importante, come tutte del resto. All'andata abbiamo vinto, uno dei gol fu proprio il mio... una bellissima sensazione segnare! Il Copertino ha migliorato la squadra con nuove giocatrici ma non ci lasciamo intimorire e cercheremo di far bene come in tutte le partite.
- I tuoi obiettivi personali con la maglia rossoblu?
Il mio obiettivo personale, come credo anche quello delle mie compagne di squadra, e' di fare il grande salto di qualità con la Maglia del Città di Taranto. Noi ci crediamo, e lotteremo per questo obbiettivo fino alla fine!
- Vuoi aggiungere qualche ringraziamento?
Oltre al prima citato tecnico, ringrazio anche tutto lo staff e soprattutto la dirigenza. Loro ci seguono allenamento dopo allenamento, soprattutto nelle partite di campionato: la loro serietà non si discute, sono davvero eccezionali .
Commenti