C.T.T., UN DOPPIO 5-1 ALL'AZZURRO MOLFETTA
I frutti del lavoro di ?eki?, benchè non ancora maturi a cagione del recente approdo a Taranto del tecnico montenegrino, paiono già visibili, come testimoniato dalle due vittorie conseguite, nel corso della mattinata di domenica, nel doppio confronto amichevole contro l'Azzurro Molfetta di Roberto Minervini. Due test probanti in vista dell'inizio dei campionati, utili a saggiare lo stato atletico degli atleti rossoblu e a provare schemi e soluzioni.
La prima pratica, contro l'Azzurro 'A', prossimo a disputare il torneo di C2, scorre in maniera fluida. Il 5-1 finale non lascia spazio a recriminazioni: due punti cadauno per Piaccione e Stamenkovski (positivo, a tal proposito, l'esordio del nazionale macedone) e uno di Sarli bastano per regolare la comunque agguerrita compagine molfettese, giunta in riva allo Ionio per ben figurare.
Nell'altro 'match', applausi anche per gli under di Occhinegro, che si impongono per 5-1 sull'omologa squadra ospite, in procinto di affrontare il campionato di D2. Dei doppi Tundo e Buccolieri, a cui va ad aggiungersi il prezioso punto di Di Castri, sanciscono il successo finale in favore di Taranto.
Degne di nota, prima e dopo le ostilità, svariate foto di gruppo e strette di mano, quali attestati di amicizia e stima reciproca tra le due società pugliesi.
Commenti