Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: il 2024 inizia con un ko con Ordine Ingegneri
Nonostante la buona prestazione e il grandissimo avvio lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, alla prima giornata di ritorno, perde 2-3, con l'ostico Ordine Ingegneri.
Partenza super della compagine dei Presidenti Sallustio che dopo circa cinque minuti passano in vantaggio grazie ad un cross di Lacarbonara finalizzato con una zampata vincente da bomber Turi. Dopo una decina di minuti sono gli spartani a graffiare ancora con Pavone che dopo aver ricevuto da Turi piazza la sfera e fa 2-0. La gara è bella e al 20' Ordine Ingegneri riesce ad accorciare le distanze aiutato da un disimpegno non proprio dei migliori della difesa dello Sparta. Al 30' ecco il pari che sa di beffa visto che arriva da un presunto cross sbagliato che s'insacca per il 2-2.
Nella ripresa Ordine Ingegneri ci crede e concretizza maggiormente: prima è bravo, in due circostanze il portiere Francesco Sallustio che salva su due punizioni ma poi nulla può a tu per tu con l'attaccante che firma il tris. Nonostante il forcing finale dello Sparta il match termina 2-3 per gli Ingegneri.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti