Nuova Taras, Nicola Grattagliano: 'Orgoglioso di far parte di questa società'
Come in ogni annata sportiva in casa Nuova Taras si fanno scelte attente e mirate e tra queste nella stagione 2024-25 c’è quella del tecnico della categoria 2019-20 Nicola Grattagliano che si presenta così…: “Mi sto trovando bene perché qui alla Nuova Taras ho trovato una vera e propria famiglia: sono orgoglioso di farne parte. Il Presidente Ettore Coretti, il responsabile Tecnico Fabrizio Brignolo, il responsabile dell’attività di base Angelo Blè e tutti i componenti dello staff si rivelano giornalmente persone squisite; Con il mio collega Nicola D’Ippolito è nato subito un ottimo feeling calcistico. Inoltre ci tengo a ringraziare Savino Albanese perché se sono entrato in questa società è grazie a lui”.
METODOLOGIE: “Alleno la fascia dei 2019-20 e ovviamente all’inizio ho pensato a far divertire i bambini facendoli affiatare tra di loro. Avendo visto una crescita importante, ora, hanno iniziato a fare degli esercizi diversi”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio restare in questo club il più a lungo possibile. Mi trovo bene: poi deciderà il destino”.
LA PRIMA PARTE DI STAGIONE: “E’ andata benissimo: abbiamo dato tutti il massimo. Il voto che do ai miei bambini è un bel dieci”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti