"Diretta GoalShouter", l'iniziativa che premia le squadre della LND
Con l’iniziativa, che termina a Giugno, si vuole premiare con ricchi premi (TV, smartphone, tablet e fotocamera) tutte quelle persone che, a vario titolo, raccontano in diretta le partite della propria squadra
GoalShouter, l’innovativa app che ha rivoluzionato il modo di raccontare in diretta le partite di calcio, lancia oggi “Diretta GoalShouter”, una iniziativa su scala nazionale che ha l’obiettivo di premiare le squadre che militano nei campionati nazionali, regionali e provinciali della Lega Nazionale Dilettanti.
Con l’iniziativa, che termina a Giugno, si vuole premiare con ricchi premi (TV, smartphone, tablet e fotocamera) tutte quelle persone che, a vario titolo, raccontano in diretta le partite della propria squadra pubblicando aggiornamenti sulla pagina Facebook, su Twitter e/o sul sito web.
Partecipare è facilissimo: è sufficiente collegarsi alla pagina web www.goalshouter.com/contest e, dopo essersi iscritti, iniziare a raccontare in diretta le partite dai campi di gioco con l’app “GoalShouter”.
GoalShouter, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, è lo strumento che dirigenti, uffici stampa, responsabili marketing e semplici appassionati possono usare per fare delle dirette professionali in modo estremamente facile e veloce, coinvolgendo i tifosi ovunque si trovino, con notifiche, commenti, grafiche e foto.
Ad oggi sono oltre 12.000 le partite raccontate in diretta con GoalShouter che coinvolgono attivamente un grande numero di appassionati e tifosi, i quali possono finalmente avere uno strumento efficace e divertente per seguire tutte le partite: dalla Serie D alla terza categoria, dal calcio femminile al calcio di provincia.
“Siamo entusiasti di poter mettere le nuove tecnologie a disposizione del panorama calcistico dilettantistico” ha dichiarato Daniele Semeraro, Community Manager di GoalShouter. “Sul territorio pugliese già in passato società come il SudEst Locorotondo hanno rappresentano al meglio la nostra idea; ora con quest’iniziativa vogliamo coinvolgere sempre più squadre dilettantistiche nell’utilizzo di questi innovativi strumenti per comunicare con i propri sostenitori e dare visibilità a quei tanti ragazzi che, inseguendo, un pallone cercano di raggiungere i propri sogni”.
Sito web
www.goalshouter.com
Per partecipare
Commenti