Motolese onora il Mesagne campione di coppa: "Complimenti al presidente Todisco"
GIUSEPPE MOTOLESE: “Abbiamo terminato il nostro campionato al secondo posto a -1 dai Ragazzi Sprint Crispiano, grazie alla bella vittoria ottenuta a Sava, per 3-4. Le reti sono state siglate da Marchigiano autore di una doppietta, da Cavallo e da Comma con uno splendido calcio di punizione. E’ stata una gran partita e sono contentissimo per la posizione conquistata. I ragazzi ci hanno sempre creduto. C’è, ancora, un pizzico di rammarico per il ko interno con il Castellaneta: vincendo quella sfida avremmo vinto il girone. I calciatori meritavano il successo anche perché non ho visto squadre molto più forti di noi”.
LA PRIMA SQUADRA: “Domenica giocherà con il Maglie. Si tratta di una sfida importante perché vincendo accorceremmo sulla quinta andando a -1. I ragazzi hanno preparato bene questa sfida e daranno tutto per fare bottino pieno. La squadra è al completo visto che sono rientrati gli infortunati”
L’AUGURIO: “Ci tengo a fare gli auguri e le congratulazioni al presidente del Mesagne Todisco e a tutta la squadra per l’aver ottenuto, per 2-1 sul Mola, il successo in coppa Italia”.
Commenti