Corim Città di Taranto, al via la nuova stagione. Presentazione durante il premio Atleta di Taranto
La società ionica verrà presentata mercoledì 24 nel corso dell'attesa manifestazione sportiva che quest'anno si terrà a "Il Moletto" al Molo Sant'Eligio
La Corim Città di Taranto è lieta di comunicare ed invitare gli appassionati, non soltanto di calcio a5, a partecipare alla presentazione ufficiale della nuova stagione di squadra, staff dirigenziale e tecnico, che si terrà mercoledi 24 agosto nel corso dell’evento “Atleta di Taranto 2016”, con inizio alle ore 21 al Moletto del Sant’Eligio.
Durante la serata oltre alla nostra premiata Nazionale Under 17 di calcio a 5 Simona Giliberto, verrà svelato il luogo del primo giorno di preparazione dal nostro presidente Marsico, in vista del II Trofeo Città di Taranto c5 del 18 settembre al PalaMazzola con inizio alle ore 20.
Il premio alla nostra tesserata Giliberto per noi è motivo di orgoglio - commenta il coach tarantino Liotino- tenendo a precisare che il tutto nella vita bisogna guadagnarselo, in più ci si arriva all’obiettivo senza denigrare chi giornalmente lotta per poter portare avanti un progetto sportivo nella nostra difficile realtà, Taranto. Un paio di giorni fa abbiamo partecipato ben figurando al Primo Memorial Rossella Caputo a Carosino, felicissimi di ciò, sudando la maglia con il suo nome all’interno della passione che lei amava tanto. Per le nostre giovani ragazze, tanti sono stati i complimenti da parte di tecnici e calcettiste raffermate, questo significa che crediamo in quello che facciamo, crediamo in ragazze giovani da poter crescere con il lavoro sul campo senza andare a cercare le giocatrici già pronte, sarebbe molto facile cosi. A noi piace vincere le scommesse!".
Commenti