Calcio a 5 Femminile

La Corim vince e convince. Col Sava finisce 7-3

Durante la partita, riuscitissima raccolta fondi a favore della piccola Asia

https://www.buonocuntosrl.it/

La Corim Città di TarantoGiorni importanti in casa Corim Città di Taranto. La compagine rossoblu si appresta a vivere la settimana più emozionante della sua giovane storia: domenica alle 11 al "Salvemini" ci sarà il big match a Fasano contro il Dona Style con le ioniche che arrivano all'appuntamento forti del primo posto.

Primato ribadito anche ieri, nel delicato derby casalingo contro il Sava, battuto 7-3 con le reti di Orlando (autrice di una tripletta, Guarini, in gol in due occasioni, D'Amico e Cardolini Rizzo. Durante il match, riuscitissima raccolta fondi per la piccola Asia, che a breve si dovrà sottoporre ad un delicato intervento chirurgico, presente sugli spalti con i suoi genitori.

Soddisfatto coach Vito Liotino: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Grande primo tempo, senza pause, da parte nostra, qualche maggiore difficoltà nella ripresa durante la rotazione completa dei cambi.  Ci può stare, quando si fanno giocare tante giocatrici diverse nella stessa gara. Domenica andiamo a Fasano consapevoli della nostra forza ma anche con tanto rispetto per gli avversari. Vincere significa creare un gap importante dalla seconda: noi restiamo umili e vogliosi di fare una grande gara".

 

 


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza Pugliese: trasferte maledette per le tarantine