VII Trofeo "Tutto Sport Taranto", è già conto alla rovescia
Manca meno di un mese al grande evento del 5 luglio. La manifestazione sportiva, giunta alla settima edizione, quest'anno è a sostegno dell'Aism. L'organizzatore Fabio Ancona: "Vi svelo alcune sorprese..."
Ventinove giorni all'evento sportivo amatoriale più atteso dell'estate tarantina: il trofeo "Tutto Sport Taranto", giunto alla settima edizione, che porta il nome del webzine diretto da Matteo Schinaia ed edito da ETS 2002 - Essere Tarantini Sempre, associazione culturale presediuta dall'artista Stefano Zizzi.
Organizzato anche quest'anno dal noto talent scout Fabio Ancona, l'evento si terrà il 5 luglio presso il Centro Sportivo "Dribbling", in via Girasoli, 21 a Lama, che già ha ospitato, con successo, le precedenti sei edizioni. "La macchina organizzativa è partita presto quest'anno - commenta l'organizzatore - ed abbiamo già ottenuto le sedici iscrizioni delle squadre che parteciperanno al trofeo, che si svilupperà anche quest'anno nella formula 'tutto in una notte'".
Tante le novità del "TST2015": "Quest'anno la nostra manifestazione sportiva è a sostegno dell'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Taranto - continua Fabio Ancona - che da qualche settimana ha avviato una media partnership con Taranto Eventi, l'altro cliccatissimo portale diretto dal mio grande amico Matteo Schinaia, che sarà addetto stampa anche quest'anno, ed edito da Stefano Zizzi, che parteciperà alla kermesse. Sarà l'Aism ad avviare la manifestazione con un incontro previsto alle 18,30 al quale chiedo a tutti di prendere parte, per evidenziare l'impegno di questo gruppo di persone nei confronti di una patologia che trova nell'indifferenza il problema più difficile da risolvere. Successivamente, ci sarà un'esibizione della Dance Lab, la scuola di ballo del CS Dribbling, che ieri ha ottenuto applausi scroscianti nel classico "saggio di fine anno" al Palafiom. Gli incontri, invece, partiranno alle ore 20".
L'evento sarà seguito da Taras Tv: "Ringrazio il responsabile Giovanni Maimone, che seguirà questa meravigliosa serata di sport dall'inizio alla fine con la sua consueta professionalità. Inoltre, un sincero ringraziamento va a chi ha creduto fermamente in questo progetto quest'anno, come Archia Srl del direttore Eustachio Calia, Buonocunto Group di Gabriele Buonocunto e La Spiaggetta dei fratelli Luciano e Adriano Di Giorgio, che gestiscono magistralmente anche il Teatro Orfeo".
Infine, un invito: "Essere al "Dribbling" la sera del 5 luglio significa sposare solidarietà, spettacolo e sport: non mancheranno figure importanti della nostra città alla manifestazione, che si preannuncia la più bella di sempre. Vi aspetto".
Commenti