Pallavolo Maschile

Stile Acciaio e Gioiella Prisma Taranto insieme per una nuova partnership

25.09.2023 12:36

https://www.buonocuntosrl.it/

Gioiella Prisma e Stile Acciaio siglano una nuova importante intesa per la stagione 2023-24. Stile Acciaio sarà infatti un nuovo sponsor ufficiale del team rossoblù.
In attività dal 2006, Stile Acciaio realizza artigianalmente e su misura arredamento, accessori e arredi in acciaio inox a Taranto. La specializzazione dell’azienda è la creazione di componenti d’arredo in acciaio, fatti a regola d’arte, con elevati standard qualitativi e con elevata resa estetica e funzionale. Progetti e realizzazione di tanti prodotti, ma soprattutto un lavoro importante per concretizzare i desideri dei clienti. Creano arredamenti per negozi, arredi per ristoranti, per locali, recinzioni, scale, ringhiere, balaustre, arredo urbano e così via. Uno dei punti di forza di Stile Acciaio è la costruzione di frigoriferi industriali (con il metodo dei vecchi maestri e le tecnologie più attuali) e vetrine espositive, sempre su misura.
Le dichiarazioni del dirigente Giovanni Medori: “ La decisione di supportare la squadra tarantina Gioiella Prisma, che partecipa al campionato di Superlega, è stata una scelta dovuta al fatto che amo lo sport e soprattutto la pallavolo e ho sempre contribuito, quando potevo ovviamente, a svariate iniziative a supporto della nostra amata Taranto”.
“Ringraziamo l’imprenditoria della città – dichiara il Presidente della Gioiella Prisma Tonio Bongiovanni - e in questo caso Stile Acciaio, per il lavoro che sta svolgendo in favore della comunità e per la valorizzazione di realtà del territorio, come la nostra sportiva che potrà contare da quest’anno anche sull’aiuto della dirigenza imprenditoriale attenta e piena di passione dell’azienda Stile Acciaio”

Commenti

CSEN e Comune di Taranto inaugurano la "palestra a cielo aperto" in Piazza Iannelli a Taranto 2. La fotogallery
VIDEO L'Assessore allo Sport Gianni Azzaro: 'Parco Iannelli una vera palestra a cielo aperto? Una bellissima giornata di sport'