Campionati Amatoriali Taranto

La Worldlab Amici di Sempre domina ma ottiene solo un pari con il Leporano FC

18.04.2023 23:19

https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora una buonissima performance da parte della Worldlab Amici di Sempre che martedì sera ha pareggiato con il forte Leporano FC sciupando delle occasioni nitide. 2-2 il finale (reti di Annese e Mansueto) con il tecnico Roberto Vagali che commenta così strizzando l’occhio già alla prossima stagione: “Abbiamo nuovamente dimostrato di non valere la posizione che occupiamo e che i nostri punti sono bugiardi. Martedì abbiamo dominato una gara che potevamo vincere. Il 2-2 non rispecchia l’andamento di questa visto che ci siamo divorati tanti gol tra cui il rigore, nel finale, parato a Cavallet. Anche Mansueto ha sciupato due grosse occasioni. Quando sbagli certe palle gol ovviamente non vinci”.

BILANCIO FINALE: “Ovviamente non posso dire che il bilancio è stato positivo ma negativo spesso solo per i risultati. Alleno rei ragazzi seri e fantastici che con i verdetti già emanati si sono sempre impegnati. Le basi per il futuro ci sono”.

IL FUTURO: “Stiamo già programmando la squadra per la prossima stagione. Qualora si presentasse la possibilità di ripescaggio cercheremo di farne parte”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE -

Commenti

Mirko Corsano sarà ancora il ds della Gioiella Prisma Taranto
Futsal Senise, Iorio: 'Cresciuto grazie ai consigli del tecnico Masiello. Chiudiamo al meglio'