Calcio a 5 Femminile

ACT, AIELLO: "QUESTE SCONFITTE CI FANNO CRESCERE"

15.02.2015 08:21

https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un ko per l'Atletic Club Taranto, che nell'anticipo del "Palamazzola", perde per 2-3 proprio subendo il gol del ko proprio ad un minuto e mezzo dal fischio finale. Un pizzico di rammarico c'è nel DS Mario Aiello che commenta così: "Ho visto una partita bloccata da parte delle due squadre - racconta, con un paio di occasioni nitide per parte, nel corso della prima frazione che si è chiusa giustamente sul punteggio di 1-1. Nel secondo tempo gara equilibrata, in cui si sono visti alcuni miracoli del nostro portiere Antonaci, che ha disputato una gran gara. A metà della ripresa con Galiano, riusciamo a portarci in vantaggio, ma poi un nostro piccolo calo ha permesso al Città di Taranto di pareggiare. Sul 2-2 le ragazze hanno, comunque, provato a vincerla ma nel finale una gran punizione di Guarini ci ha condannato. Il futsal è anche questo...".

 

L'UMORE: "Il nostro umore resta sempre quello. Per noi è una stagione transitoria e queste sconfitte devono farci soltanto crescere. Siamo ancora alla ricerca di una vera e propria identità di gioco. In settimana il tecnico Pellegrino, proverà nuovi schemi per cercare di impensierire la seconda forza del campionato, Martina/Monopoli, compagine già battuta in semifinale di Coppa Italia...".

 

IL CITTA' DI TARANTO: "Si tratta di un avversario di buon livello che disputa il campionato FIGC già da tre stagioni: l'esperienza si vede. Sono felice che la gara è stata corretta...".

 

LA GRADUATORIA: "Onestamente, per ora, non la guardiamo. Cercheremo di fare più punti possibili cercando di buttare le basi  per un progetto importante in chiave futura".

 

 

TABELLINO  CITTA' DI TARANTO - ATLETIC CLUB TARANTO  3-2  (Fatiguso (CT) 9', Conserva (AT) 13', Galiano (AT) 39', Guarini (CT) 46' e 60')

CITTA' DI TARANTO: 3 - Nitti, 5 - Vendola, 5 - Giacobino, 7 - D'Ippolito, 8 - D'Arienzo, 9 - De Comito, 10 - Fatiguso, 11 Guarini, 12 - Longo, 13 - Cardolini, 15 - Marzella. All. Liotino

ATLETIC CLUB TARANTO: 1 - Antonaci, 2 - Conserva, 3 - Mazza, 4 - Gallina, 7 - Calviello, 9 - Granio, 10 - Lazzaro, 12 - Chiefa, 14 - Galiano, 15 - Buonsanti. All. Pellegrino

 

Corner: 15-7 per il Città di Taranto

Ammonite: -                 Espulse: -

Recuperi 2' e 3'

Spettatori: circa 150        Arbitro: Antonio Carnazza di Taranto

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
BENEVENTO CINICO, MARTINA KO AL TURSI