La Virtus Taranto “salva” sfida la capolista
Gli orange di coach Santoro archiviata la salvezza matematica provano a tenere testa alla prima della classe Ceglie
“Adesso ci possiamo divertire veramente”. Chissà se coach Santoro commentando la matematica salvezza conquistata dalla Virtus Montedoro Taranto in Serie D , con ben 7 giornate d’anticipo, stava pensando che il prossimo turno avrebbe messo di fronte gli orange alla capolista del torneo, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001.
Impegno sulla carta, e forse anche sul parquet, improbo per Massari e compagni che come al solito scenderanno in campo con il coltello tra i denti cercando di mettere al massimo in difficoltà la formazione cegliese reduce dallo scontro diretto della settimana scorsa in cui battendo l’allora capolista solitaria Corato dell’ex Cus Leoncavallo, l’ha appaiata in vetta alla classifica. Difficile comunque pensare di fermare gente come Faggiano, Argentiero, Lescot e compagnia. Ma nello sport, come nel basket non si sa mai.
L’appuntamento dunque è per tutti, specialmente i papà nel giorno della loro festa, al PalaBernini di San Giorgio sabato 19 marzo alle ore 18.30 con ingresso gratuito. Arbitri del match: Fabio Perrone di Taranto e Simone Mignogna di San Giorgio Ionico (TA).
Commenti