Taranto F.c. News

Playoff: il 31 maggio sarà Taranto-Rende

Al Taranto il fattore casalingo in virtù del miglior quoziente rispetto ai calabresi che pone la compagine ionica tra le cinque teste di serie con Altovicentino, Sestri Levante, Fano e Viterbese

25.05.2015 17:28

https://www.buonocuntosrl.it/

foto TarantoFc.itSarà il Rende il prossimo avversario del Taranto nella prima fase nazionale dei playoff 2014-2015 in Serie D. Sulla base del criterio della vicinanza territoriale, infatti, la compagine calabrese, giunta al secondo posto nel Girone I, è stata accoppiata ai rossoblu dopo aver vinto i playoff del proprio girone nella finale pareggiata 0-0 dopo i tempi supplementari contro l’Agropoli. Al Taranto il fattore casalingo in virtù del miglior quoziente rispetto ai calabresi che pone la compagine ionica tra le cinque teste di serie con Altovicentino, Sestri Levante, Fano e Viterbese. Parteciperanno alla quarta fase dei playoff le nove società vincenti la terza fase a cui si aggiunge lo Scandicci, semifinalista di Coppa Italia Serie D 2014/2015 così individuata secondo il miglior quoziente punti totalizzato nelle gare della medesima manifestazione al termine dei tempi regolamentari rispetto all’altra semifinalista. (c.uff.n.58 del 28/11/2014)
Questi gli accoppiamenti del IV turno playoff in programma domenica 31 maggio alle ore 16:00:

Altovicentino-Delta Porto Tolle
Sestri Levante-Seregno
Fano-Scandicci
Viterbese-Poggibonsi
Taranto-Rende

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Accederanno alla V fase fase le cinque società vincenti il turno precedente a cui deve aggiungersi la Correggese, finalista di Coppa Italia Serie D 2014/2015. Saranno individuate n.3 teste di serie tra le società interessate in una graduatoria generale secondo i medesimi criteri utilizzati nella IV fase. Gli abbinamenti verranno stabiliti per vicinorietà chilometrica e le tre gare di cui sopra verranno programmate in gara unica sul campo della testa di serie a cui saranno abbinate le rimanenti tre squadre. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. (c.uff.n.58 del 28/11/2014).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A Taranto l'assemblea Nazionale di "Supporters in Campo"‏