Campionato ASI, Serie A: Si parte con il decimo turno
Tutto pronto per la decima giornata del campionato di serie A ASI che vede, in testa, una bellissima lotta tra la Samaflex e la Piemme Grafica con i primi che venerdì sfideranno il Caffè del Regno e i secondi, invece, di scena lunedì al cospetto della Gastronomia La 106. In bassa classifica interessanti le sfide del Real Lizzano che ospiterà la British FC e dello St. Dent. Co De Pace che riceverà la Biagiotti Tabacchi Liuzzi. A seguire tutti i dati delle prime nove giornate.
PROSSIMO TURNO - 10a Giornata
Samaflex-Caffè del Regno (5 Novembre)
Bar Caffè Fanelli-My Friends (5 Novembre)
Automobili Perrone-Iacovone Turbato (6 Novembre)
St. Dent. co De Pace-Biagiotti Tabacchi Liuzzi (6 Novembre)
Real Lizzano-British FC (6 Novembre)
Piemme Grafica-Gastronomia La 106 (8 Novembre)
Barocco Argenti-New Team (8 Novembre)
CLASSIFICA
Samaflex 23; Piemme Grafica 22; Caffè del Regno e Fornaio del Viale 19; My Friends 18; Automobili Perrone 15; Virtus Calcio Taranto 12; Barocco Argenti, British FC e Iacovone Turbato 11; Gastronomia La 106 10; New Team 9; Biagiotti Tabaccheria Liuzzi 6; Bar Caffè Fanelli, Real Lizzano e Dent.Co De Pace 5
CLASSIFICA MARCATORI
Reti: 13 Fabio Nardò (Samaflex); 10 Fabio Notorio (Virtus Calcio); 7 Luigi Galeandro (Fornaio del Viale), 6 Kosta Aliai (My Friends), Alessandro Maggi (Fornaio del Viale), Lorenzo Simili (Real Lizzano), Mardino D’aversa (Piemme Grafica)
SQUALIFICATI: 1 Turno a Mauro Prigionieri (Samaflex); 2 Turni a Atidi Halalou (Gastronomia La 106)
UFFICIO STAMPA CAMPIONATO ASI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti