Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Presidente Francesco Sallustio: 'Pensiamo ad una partita alla volta. Stiamo mantenendo i programmi'

01.11.2024 18:16

https://www.buonocuntosrl.it/

Programmazione, passione e unione d’intenti continuano ad essere gli ingredienti cardine che stanno facendo si che lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio di anno in anno stia raggiungendo ogni obiettivo. Tra i principali fautori di tutto ciò c’è uno dei due presidenti del club (anche giocatore) Francesco Sallustio che ripercorre nel dettaglio questo primo scorcio di stagione: “In otto giornate abbiamo raccolto ben dieci punti: direi, che visti gli obiettivi posti in estate, la media è ottima. La classifica è giusta anche se si punta sempre più in alto. Peccato perché in quest’avvio abbiamo pagato un po’ troppi infortuni”.

LA SERIE A: “Direi che sta mantenendo le aspettative della vigilia. E’ tosto ma la mia squadra cercherà sempre il meglio”.

AVVIO INSIDIOSO: “In questa prima parte di stagione abbiamo avuto un avvio veramente duro ma la squadra ce l’ha sempre messa tutta ottenendo dei buoni risultati. C’è un po’ di rammarico per le due sconfitte ma di contro possiamo sorridere viste le ottime prestazioni fatte con compagini blasonate”.

NOVEMBRE: “Non guardiamo il calendario ma pensiamo ad una partita alla volta essendo consapevoli che l’obiettivo si chiama salvezza tranquilla”.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “C’è programmazione e pensiamo a migliorare anno dopo anno. Per ora gli obiettivi sono stati raggiunti”.

IL GRUPPO: “Abbiamo riconfermato in blocco la rosa della passata stagione che ha giocato in serie B1. Anche in A i ragazzi si stanno facendo valere. Con il mercato valuteremo se fare qualche intervento in entrata in ruoli un po’ carenti numericamente”.

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Under 18: esordio con vittoria per la Farmacia Santacroce Volley
Woman Grottaglie, il Preparatore Atletico Dequarto: 'Soccer Altamura? Compagine ben costruita ma cercheremo di concedere il minimo'