Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma Taranto e Realis Histò: una partnership d'eccellenza per la stagione 2024-25

05.09.2024 20:35

https://www.buonocuntosrl.it/

Nasce una prestigiosa collaborazione con il Relais Histò Taranto, una delle più raffinate e suggestive location della Puglia, una sinergia perfetta tra sport e lusso, e segna l’inizio di una serie di eventi esclusivi che si terranno nella magnifica cornice del Relais Histò, un luogo che incarna il fascino e la storia del territorio tarantino. Il primo grande evento di questa nuova partnership sarà la presentazione ufficiale della squadra e delle maglie della Gioiella Prisma Volley per la stagione 2024-25. In questa occasione, il Relais Histò si trasformerà nello scenario perfetto per svelare al pubblico la nuova rosa di atleti, gli sponsor e le nuove divise che accompagneranno la squadra nel prossimo campionato.

 Presidente Bongiovanni:“Il Relais Histò non è solo una location meravigliosa, ma un simbolo di eccellenza e raffinatezza che ben si sposa con i valori della nostra società. Siamo orgogliosi di poter condividere con i nostri atleti, sponsor e tifosi momenti importanti in un contesto così prestigioso. Credo fermamente che questa partnership contribuirà a rafforzare l’immagine della Gioiella Prisma Taranto Volley e a creare esperienze uniche, che lasceranno un segno indelebile in chiunque avrà il piacere di partecipare ai nostri eventi.”

Sig. Mino Colomba, in rappresentanza della sua Famiglia proprietaria del Relais Histo’

“La Prisma Volley è oggi la realtà sportiva più importante della nostra Città, e questo ci ha spinti a voler supportare questo orgoglio sportivo. Vogliamo che il nostro Relais diventi la “Casa” della Gioiella Prisma Volley, dove poter organizzare i suoi eventi ed incontri di ospitalità, con l’augurio di numerosi successi nel corso della stagione pallavolistica, supportati da tutti i Partner ed Amici. La collaborazione nasce anche dal mio personale amore per lo Sport e ritengo fondamentali i successi sportivi affinché diano lustro e crescita sociale alla nostra città.."

Commenti

A Taranto MĀTRAM Tra il gesto e il colore, la personale di pittura di Stefania Rizzo
Tutto pronto a Massafra per il convegno “Città del palio”