Coppa Italia, l'Atletic San Marzano cede in casa con la Corim. Spada: "Possiamo ancora farcela"
Nell'andata degli ottavi di finale di coppa Italia l'Atletic San Marzano perde, in casa, 3-5, disputando, comunque, un'ottima prestazione con il Città di Taranto. A commentare la gara è il vice-presidente del team neroverde Giovanni Spada: "La partita è stata molto avvincente e giocata da parte delle due squadre in modo corretto. Solo nella parte finale le avversarie sono riuscite a prevalere su di noi chiudendo definitivamente la partita. Gli spettatori sugli spalti non si saranno di certo annoiati".
L'ATLETIC SAN MARZANO: "Della mia squadra mi è piaciuto il modo in cui sono riuscite a mettere in difficoltà le avversarie: hanno messo cuore e tanto sacrificio. Tecnicamente e tatticamente sono state eccezionali: ovviamente, però, c'è ancora tanto da lavorare per cercare di migliorare. Serve tempo, ma ci credo: diventeremo una squadra vincente a tutti gli effetti".
PASSAGGIO DEL TURNO: "Ci credo: possiamo farcela: il finale di domenica non è così catastrofico. A Taranto, sarà, sicuramente, molto difficile ma andremo a giocarcela al massimo...".
IL TABELLINO
ATLETIC SAN MARZANO-CITTA' DI TARANTO 3-5 Reti: 21' D'amico (T), 30' più 1' Giliberto (T), 36', 48' e 53' Sileno (S.M.), 43' Stante (T), 49' e 55' Caramia (T)
ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Galeone A., Galeone V., Gennari, Sileno (K), Carrozzo, Attanasio, Frascella, Lusso, Schiavoni, Vraciu
CITTA' DI TARANTO: Fonseca, Giliberto, Orlando, Stante, D'ippolito (K), D'amico, Caramia, D'arconzo, Di Gioia, Barbieri
Note: Corner: 3-4
Ammonite: Carrozzo (S.M.), Sileno (S.M.), Giliberto (T) Espulse: ne
Recuperi: 1' e 1' Spettatori: circa 100
Commenti