1a Categoria

Frusi resta al Fragagnano. "Un sogno? Giocare per la prima volta al Santa Sofia"

Dopo la riconferma, ecco le prime dichiarazioni di Mister Mimmo Frusi

04.08.2023 08:09

https://www.buonocuntosrl.it/

"Grazie alla società per la fiducia dimostrata, iniziamo insieme la quarta stagione consecutiva, una bloccata per il Covid-19 e tre sul campo. Un percorso sicuramente difficile ma allo stesso tempo entusiasmante, una scalata, per molti inaspettata, ma con il contributo di tutti siamo riusciti a toglierci delle belle soddisfazioni. Dalla Terza alla Seconda Categoria, la promozione in Prima e la salvezza nella stagione appena conclusa, tutto questo non è passato inosservato alla società che ha riposto per l’ennesima volta la fiducia nella mia persona. 

L’obiettivo sicuramente è quello di migliorare i risultati della passata stagione, allestiremo una squadra competitiva e proveremo a giocarcela a testa alta con tutti."

Mister, cosa ti aspetti dalla stagione 2023-2024?

"Mi aspetto sicuramente un campionato di buon livello come lo era già la scorsa stagione, in virtù di questo molte squadre si stanno già attrezzando per ben figurare, il mio compito sarà quello di individuare dei profili che possano darci una mano sotto tutti i punti di vista, qualche conferma e qualche innesto di categoria saranno i punti fermi per programmare un inizio di stagione importante."

 𝗨𝗻 𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼? 𝗚𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗱𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶.

Commenti

Sparta Taras, Casula: 'Il campo di calcio a 11? Una grande emozione. Bremec delizia i ragazzi'
Cuor di Gelato: ecco dove poterlo gustare tra Taranto e provincia